Ecco a voi lo staff tecnico CTT
09-07-2020 16:17 - News Generiche
Sempre più vicino il momento della ripresa delle attività per il CTT Pallavolo Monsummano che vede ai nastri di partenza TUTTE le atlete ed atleti, assolutamente ri-confermati dalla precedente stagione. Ci aspetta un’annata piena di impegni e ricca di novità anche per tutti i nuovi iscritti ! Il CTT Pallavolo Monsummano per la Stagione 2020-2021 ha aperto le iscrizioni per giocare nelle nostre squadre giovanili sia Maschili che Femminili, ricordando che la prescrizione è gratuita e dà diritto ad un bellissimo pallone da gioco in omaggio! Per informazioni scrivi a:
Fonte: Ufficio Stampa
asdpallavolomonsummano@gmail.com o chiama Eleonora al 3357403206. A settembre vi aspettiamo tutti belli carichi per ricominciare quello che purtroppo abbiamo dovuto interrompere qualche mese fa, presto comunicheremo sui social e sul nostro sito le date di ingresso dei vari gruppi.
Intanto ecco lo staff che vi accompagnerà nella stagione 2020/2021, un team interamente “Rosa” costituirà il comparto tecnico di patron Castagna : a guidare il reparto la confermatissima Eleonora Paganelli, ormai veterana del settore giovanile con anni di esperienza alle spalle, una figura attenta alla crescita delle giovani atlete e al loro sviluppo, sia tecnico che mentale. Ne sono la prova i brillanti percorsi intrapresi da sempre dalle squadre da lei gestite fino ad arrivare all’ultima. Prima dell’emergenza Covid infatti sia il gruppo Under 12 Blu da lei guidato in prima persona sia l’ Under 12 Bianca viaggiavano incontrastate ai vertici delle classifiche ; per non parlare degli altri gruppi di cui Eleonora rappresenta comunque la direzione tecnica. Neomamma ma non rinuncia al suo ruolo in casa Monsummano ed immancabile nello staff Valentina Malucchi, spalla efficientissima di Paganelli e anch’essa pedina inossidabile della Pallavolo Monsummano fin dai primi anni di attività del sodalizio termale. Riconfermata dalla passata stagione Giada Corsetti, allenatrice valida e determinata con trascorsi sempre da allenatrice in Montebianco Pieve. Ha risposto ancora presente anche Lucrezia Nardi , giovane allenatrice che nel Monsummano, prima di vestire i panni da assistant coach nel 2018, ha dato il suo valido contributo anche come giocatrice. Ultima ma non ultima la “new entry” Marzia Faucci , già avvezza alla conduzione dei settori giovanili con esperienza in varie società del territorio come Delfino Pescia, Agliana Volley , Vvf Mazzoni e Savino del Bene. Con uno staff tecnico tutto al femminile dunque sono garantite attenzione alle relazioni,autorevolezza, capacità di comunicare e di prendersi cura delle atlete/i ed è con questi presupposti che la Pallavolo Monsummano si appresta a manovrare i gruppi giovanili partendo dal Minivolley S3, i Gruppi Avanzati e due squadre che si affacciano con entusiasmo ai campionati di categoria Under 13.
Fonte: Ufficio Stampa