CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
23 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news

Serie C L´Enegan chiude con una vittoria

12-05-2014 08:44 -
L'Enegan Luce & Gas Monsummano chiude l'ultima giornata del Campionato di Serie C Regionale con una vittoria regolando, con un bel 3 a 1, il team della Pol. Elba 97. Più squadra è parsa quella termale, che ha ampiamente meritato la vittoria, nello scontro tra matricole della categoria, al cospetto di quella elbana troppo Sovastianova dipendente.
Le locali, scese in campo con Nigi palleggiatore, Bruni opposto, Maltagliati e Palmentieri centrali, Farsetti e Grosso al centro e Spadoni libero, hanno disputato una buona gara e condotto sempre in vantaggio tutti i set disputati ad eccezione della parte finale del secondo parziale, dove hanno subito la rimonta delle livornesi, peccando un po' di presunzione. La vittoria consente alla squadra del Presidente Castagna di aggiudicarsi la sesta posizione in classifica a ridosso delle squadre che andranno a giocarsi i playoff validi per la promozione alle categorie Nazionali.
Soddisfazione in Società per l'obbiettivo raggiunto, alla prima partecipazione assoluta in categoria, con in pratica lo stesso gruppo di atlete che l'hanno precedente aveva raggiunto il traguardo promozione. Adesso una settimana di meritato riposo.FORZA ENEGAN!!!!!!

Tabellino: Enegan Monsummano- Pol. Elba 97 3-1(25-20/22-25/25-12/25-20)

Nigi 9, Bruni(K) 11,Maltagliati 6, Grosso 16, Farsetti 15, Fiaschi 5, Palmentieri 10, Rossi 1, Cinelli, Ponziani, Bigozzi, Spadoni(L);

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Castagna Maurizio.

Fonte: redazione
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie