CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
22 Dicembre 2024

Under 18 Enegan-Buggiano 0-3

Passeggiata, in quel di Cintolese, per la squadra dell'Upv Buggiano guidata da Manuel Bagni che, con facilità, supera l'Enegan Monsummano di Coach Giannotti con un secco 0-3.
La gara che valeva la prima posizione nel girone B del Campionato Provinciale di Categoria ha visto prevalere in modo netto, ed in cui forse i punteggi di scarto potevano essere maggiori, le gialloblù ospiti che determinate a riscattare la sconfitta del girone di andata sono riuscite, con un gioco ordinato, lineare e con pochi errori, a portare a casa match e primato in classifica.
Sicuramente la serata negativa delle termali ha contribuito alla facile vittoria borghigiana; fallito il giusto approccio alla gara le locali non sono riuscite a reagire mancando in ogni fondamentale: battuta poco incisiva, costruzione di gioco imprecisa, attacchi evanescenti, coperture inesistenti tutte cose che hanno permesso alla valida squadra Upv, quasi incredula davanti a tanta grazia, di condurre la gara quasi come un semplice allenamento.
Sconfitta da dimenticare in fretta per Biaglli e compagne, da cui imparare, che non compromette il raggiungimento della fase finale del Torneo che si deciderà, come già più volte detto, solo nella seconda metà di Febbraio 2014 tempo in cui, però, dovremo farci trovare pronte oltre che sul piano fisico e tecnico, anche su quello motivazionale.

Tabellino: Enegan Monsummano-Upv Buggiano 0-3 (18-25/17-25/20-25)

Niccolai 1, Ponziani, Menicocci 10, Cinelli 2, Bigozzi 5, Palmentieri 7, Rossi 11, Bigalli(K), Fagni, Meucci, Bonfanti, Bercini(L);
All. Giannotti Fabio, Dir. Acc. Castagna Maurizio.



Fonte: redazione
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie