CTT CENTRO TECNICO TERRITORIALE MONSUMMANO TERME
LA CASA DELLA PALLAVOLO
05 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato Prima Divisione Girone A 4^Giornata

05-11-2024 14:07 - News Generiche
Biodepur Milleluci 1
CTT Distretti Ecologici  3
(20:25;25:22;10:25;21:25)

Il CTT Distretti Ecologici non si ferma e continua a sorprendere conservando intatta la striscia positiva di successi, realizzata oltre ogni aspettativa, da neofita, nel campionato di Prima Divisione.
Ancora tanto il potenziale da esprimere con continuità per respingere cali di concentrazione come quello avvenuto nel secondo set nella partita di Casalguidi vs la Biodepur Milleluci. Una gara dai ritmi lenti che avrebbe potuto essere tenuta ancor più sotto controllo sebbene di fatto siano arrivati i tre punti della vittoria.
Bene il primo parziale in cui una Distretti concentrata ostacola le padroni di casa fin dai primi istanti (5-11); Biodepur tenta di accorciare le distanze ma invano: il set finisce 20:25.
Il già citato secondo set comincia pure bene, con una Ciliberti ispirata e un ace di Romani (1-5). Continua ancora bene con una bella Mancini, Rosati che si fa sentire e ancora Ciliberti a mantenere il vantaggio (6-10). Si intravedono però problemi in difesa e ricezione, Biodepur prima accorcia le distanze poi si porta avanti con il CTT che adesso commette errori al servizio e in attacco (17-13)
Recuperano momentaneamente le biancoblù, con Rosati e un ace di Caseti e, approfittando di una serie di errori in campo Milleluci, piazzano di nuovo il vantaggio con un ace di Ciliberti (20-21). Ma le termali non convincono, commettendo di nuovo errori in attacco e al servizio che consegnano a Biodepur il set del pareggio.
Al rientro in campo, schiarite le idee, Romani e compagne lasciano meno spazio ad un Milleluci divenuto anche più indeciso. Bene Mancini e Di Cicco e il parziale si chiude con un bel muro di Ciliberti. La quarta frazione resta in bilico fino alla fine , Di Cicco mette giù il 20 pari poi Mancini rincara la dose con tre colpi a fila sul finale.
Ora testa alla prossima gara di sabato 9 novembre al PalaIcad contro Carrarese Volley, adesso a -3 dalla CTT Distretti Ecologici che condivide il podio con Orsaro a quota 11.
Avanti tutta Biancoblu!

#ctt202425
#biodepurmillelucivscttdistretti
#thegazelleseffect
#1divisionedistrettiecologici
#cttmonsummano
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Dimensione: 244,71 KB
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie